Inter - Milan 4 - 2

07.05.2012 00:05

Finalmente e' finita!!!
Mi posso levare questo peso dallo stomaco e tirare una bella riga su un campionato ridicolo come quello del Milan di quest'anno; parto dalla partita di stasera per chiudere un anno che dal sogno del triplete si e' svegliato a mani vuote, quelle giuste per riempire di schiaffi una lunga fila di incapaci.

Mi tolgo subito il dente dell'arbitro: Rocchi sei un coglione! Concede al Milan un rigore inesistente, non vede un gol che se non e' come quello di Muntari e' quantomeno simile a quello di Robinho a Catania, dopo il rigore concesso al Milan non fischia piu' nulla a nostro favore risparmiando il rosso a Cambiasso e Samuel. Ammonisce Zanetti che non centra nulla. Insomma un arbitraggio sui suoi standard. Caro la mia giacchetta fluo se scopi come arbitri non ti meravigliare che tua moglie abbia messo un prezziario fuori dalla porta.

Voto alla Stagione stasera.

Abbiati: stagione da dimenticare, credo che anche Carrizo sia meglio di lui. Non trattiene nemmeno le sue di palle quando va a pisciare. Sei un mentecatto e guardandoti in faccia viene voglia di chiederti se ci sei o ci fai. Tu non capisci la domanda e rispondi "binario 2" come il tuo voto. Onestamente spero che l'infortunio sia gravissimo e ti tolga dal cazzo per il resto della mia vita milanista. 2 - Cacca

Abate: all'andata ha fatto una cappella michelangiolesca e abbiamo perso il derby. Al ritorno regala un rigore a Milito da dilettanti. Come cazzo fai a giocare al posto di Tassotti?? Sei una bestemmia per il calcio e farti giocare con la maglia che amo e' pura blasfemia. Cross? 0, la mia sfida continua. 1 - Fatti male!!

Bonera: con Zambrotta, Antonini, Mesbah, Emanuelson terzini sinistri il genio lo mette nell'unico posto dove non ha mai giocato essendo un centrale destro... si fa male da solo e spero che la diagnosi sia definitiva o quantomeno sia ufficiale l'affidamento del suo recupero allo staff medico del Milan. 2 - prima o poi finirai!!

Nesta: la fotografia della sua annata e' lo scatto all'80° con Nagatomo in 20 mentri gli ha recuperato 10 metri e gliene ha dati altrettanti. ..i piu' attenti noteranno che il suo scatto e' zero. Fermo come un semaforo. 3 - Basta!!

Yepes: nel rapporto qualita' prezzo e' il migliore della difesa dopo Thiago Silva. Purtroppo se ne andra' come l'ultimo dei pirla e il nostro zio Fester lo sostituira' con qualche altra mezzasega del tipo Bonera. 6,5 - Titolare fisso

Van Bommel: stagione sottotono e lo smalto si e' perso con l'andare della stagione. Purtroppo l'eta' avanza e il pallone e' uno sport di corsa e tanta intelligenza e hai sempre eccelso nella seconda, ma adesso con una autonomia fisica di 3 minuti non basta piu'. 5 - Delusione

Muntari: dormi sonni tranquilli Calimero!! Ogni anno lo scudetto e' legato ad un nome...c'e' stato lo scudetto di Alemao con la monetina a Bergamo, quello di Iuliano-Ronaldo, quello di Gresko o del 5 maggio, insomma tanti episodi che hanno segnato dei campionati interni e sono contento che questo non sia il tuo. Non voglio ci sia il dubbio che noi si sia perso per quell'errore del guardalinee, i motivi sono altri, sono del protagonista dello spot della Nivea. Poca qualita', qualche gol e tanta corsa. 6,5 - Operaio

Nocerino: grande, enorme, forse il migliore in rapporto al valore e alle doti tecniche. Stasera non e' girata, ma se dovessi scegliere io ripartirei da te a centrocampo, magari a sinistra, visto che in quel ruolo hai dato sempre il meglio. 8 - Buone vacanze

Boateng: il nostro cazzo d'oro e' una forza della natura, quando sta bene sposta l'ago della bilancia, purtroppo pero' tra infortuni, candide, pisello gonfio, mal di reni etc..etc.. lo si sia visto veramente poso. E' un giocatore che mi piace da morire, ma cazzo lo voglio vedere in campo, non su twitter a cena con Sneijder e dua slandre!!! 5 - Mi spiace

Robinho: devo esprimermi? Chi e' quello coglione scriteriato che lo farebbe sempre giocare? Ah adesso ricordo.. Dopo un anno passato a sbagliare gol e farsi il segno della croce, quest'anno ha mantenuto l'abitudine di sbagliare gol a raffica e si e' dimenticato del resto. Il Signore forse gli ha fatto capire che il suo segno di croce non cancella i moccoli di milioni di tifosi che lo guardano e si e' stufato di essere chiamato in causa. 2 - Bruciatelo vivo come le streghe!

Ibra: e' il primo anno che non vince lo scudetto e questo dovrebbe far riflettere. Lui e' un fuoriclasse e si trascina la squadra sulle spalle, ma spesso non basta quando dietro la squadra non rema nella stessa direzione. La primavera gli ha fatto male come al solito, ma stasera bene o male due gol li ha messi. Piu' di cosi'.. 8 - Capocannoniere

Amelia: sei un secondo portiere e dovresti giocare forse tre partite all'anno. Sei una sega, dai lo sai anche tu, prendi di media due gol a partita, ma ti giuro che ti preferisco al lobotomizzato con le orecchie a sventola. Pensa come stiamo messi. Quanti gol hai preso stasera? Ecco... 3 - Secondo a vita dietro ad un imbecille

De Sciglio: due partite da titolare non possono garantirti un voto. Certo che se da terzino destro Allegri ti fa giocare a sinistra non si puo' che farti i complimenti. S.V. - Da tenere

Cassano: stasera entra tardi, troppo. Sul due a uno per noi l'inter era in ginocchio. Bastava mettere lui dietro il solo Ibra e tutti a coprire per aspettare il contropiede. Rubbia in panchina ha preferito tenerti caldo fino al 75° quando ormai lo scudetto o le possibilita' di giocarselo erano gia' andate a troie. Anno sfigato e spero che il cuore ti lasci tornare ad essere il cappellaio matto campione di assist. 6 - Curati all'ASL!

Allegri: dimissioni. Non ci sono altre parole. Sei un incompetente. Non hai vinto un cazzo. Con la Fiorentina in due partite hai fatto 1 punto. Con la Juve 1. Con l'Inter 0. Con la Lazio 1. Con il Napoli 1. Altro che gol di Muntari, brutto coglione, sei tu la merda che ingolfa il nostro motore!!! Di 5 terzini sinistri fai giocare l'unico terzino destro scarso che si fa pure male; hai fatto giocare migliaia di volte quel culo basso di Seedorf, quel cretino di Robinho, hai spaccato Thiago Silva per la troppa fretta, hai insegnato ai tuoi terzini a non crossare mai, non insegni le sovrapposizioni, non hai insegnato ai tuoi che i calci d'angolo si buttano in mezzo e potrei andare avanti per ore. Sei un inetto del calcio. L'anno scorso abbiamo vinto il campionato nonostante tu sia stato l'allenatore. Quest'anno non ce l'abbiamo fatta ma con i risultati sopra citati era difficile poter pensare di vincere. Non hai carattere, in panchina hai sempre quella faccia da cazzo sorretta da quella manina come se il mento ti stesse per cadere e le uniche cose che escono dalla tua bocca sono "Dai, Dai" !! Allegri, VAI A FARE IN CULO!!! Tranquillo che tanto ci ritrovi tante facce note a partire dal tuo amico Clarenzio.

Oggi faccio salire la Juve che ha vinto il suo campionato meritatamente con tanto cinismo, tanta cattiveria e tanta grinta, doti che i miei hanno solo davanti a Galliani quando decidono gli ingaggi. Complimenti.

Scende tutto l'entourage Milan. Campagna acquisti ridicola, la questione Tevez, Pato che si scopa il futuro presidente, i medici che sembrano brancolare nel buio ogni qual volta la malattia sia superiore ad una leggera flatulenza dopo aver mangiato 2 kili di borlotti. Facciamo pena in tutto e per tutto e non credo che il pubblico meriti uno spettacolo come quello offerto quest'anno anche se ci sono state due/tre parentesi positive come la partita con l'Arsenal in casa.

Buonanotte a tutti!

Alberto
 

Indietro