Forum

Di tutto un po'

Data 23.01.2012

Autore Michele

Oggetto Magnasghèi

Non per essere puntiglioso, ma lo pseudo-calciatore, ha una certa somiglianza con l'attore di nome Will Smith, e non Willy, che è in realtà il nome del personaggio interpretato dal cioccolatino medesimo in "Willy, il principe di Bel-Air".
A meno che non si intenda invece la somiglianza con "Free-Willy", noto delfino giocoliere, che fa notoriamente girare le palle...
In questo caso, si consiglierebbe una cenetta nel più blasonato ristorante Giapponese nei pressi di Milanello.

Data 23.01.2012

Autore Alberto

Oggetto R: Magnasghèi

Chiedo venia per l'errore che riconosco e provvedero' a correggere. Non sono un appassionato di cinema e credo di averne dato dimostrazione. Io ricordavo un telefilm con "Zio Zucchino" e Willy, il nipote pirla venuto da fuori.

Data 23.01.2012

Autore Michele

Oggetto R: R: Magnasghèi

....tanta Sbò....

Data 17.01.2012

Autore Simona

Oggetto Derby

Ma Nocerino giocava???? Sei sicuro???!! Ah..troppo gentile con Pa...Pat...non riesco nemmeno a pronunciarlo...con quello là!

Data 16.01.2012

Autore emiliano

Oggetto derby

Che dire caro Alby, hai già detto tutto tu...Pagelle perfette (ti pensavo quando ho visto che ...in extremis nesta era tra i convocati)...Noi siam stati cinici, Voi poca roba...Non dimentichiamoci mai di guardare anche i Gobbi che si stanno confermando campioni di tuffi europei (Vidal & C.)!!!

Data 16.01.2012

Autore Alberto

Oggetto R: derby

Veramente uno spettacolo vergognoso...speravo ci andasse di culo, visto l'inizio e l'errore del guardalinee, poi sulla traversa ho capito che l'avremmo persa. Allegri non capisce un cazzo!!! Voglio Gasperini!

Data 11.01.2012

Autore Gio

Oggetto Commenti

Sei un grande!

Data 11.01.2012

Autore Alberto

Oggetto R: Commenti

troppo buono!!!
aspetto commenti e suggerimenti!

Data 13.01.2012

Autore gio

Oggetto R: Commenti

..finalmente la tenovela Tevez è finita!!!! Sinceramente non ne potevamo più.Abbiamo fatto una bella figurina di merda in tutto il mondo e adesso, giustamente, ci prenderanno in giro x almeno un altro paio di mesi.
Voto a Gallianie soci : Inqualificabile!!!

Data 13.01.2012

Autore Alberto

Oggetto R: R: Commenti

Onestamente temo sia solo sospesa per due motivi molto semplici:
A) la gestione di Pato adesso sara' veramente dura poiché lui si e' reso conto di essere cedibilissimo e che Allegri lo avrebbe sacrificato più che volentieri pertanto a Giugno si ripresentera' qualcuno con i soldi in bocca per portarlo via.
B) il capo di Galliani gli ha fatto fare una figura di merda, ma se può fare il colpo all'ultimo minuto, aprendo il borsellino e prendendosi tutto il merito dell'arrivo eventuale di Tevez, lo farà di certo, e' nel suo stile....

Data 11.01.2012

Autore Cori

Oggetto Ricordi

mi piacciono molto i ricordi di partite del passato che hanno lasciato il segno nel cuore del vero tifoso.Cosciente che il calcio è molto cambiato negli ultimi anni, non posso dimenticare le lacrime di Baresi e rimpiangere quelle figure senza macchia.O seconde te adoperavano un detersivo più efficace?!

Data 11.01.2012

Autore Alberto

Oggetto R: Ricordi

non posso nemmeno pensare di avvicinare una icona dello sport e del milanismo piu' vero con queste mezze fighette arricchite in tasca e svuotate nell'anima e nel cuore. franco meriterebbe pagine e pagine scritte da Brera, Mura, giornalisti veri e non cantastorie in erba come potrei essere io. Comunque prima o poi un pezzo sul capitano lo devo tirare fuori

Data 11.01.2012

Autore Maurino

Oggetto ...allora anche a te..

...allora anche te vai a fare le pulci alla tua squadra....lo sai che io stò dall'altra parte del Naviglio, ma pensavo di essere uno dei pochi eletti ad insultare i giocatori ( se così li possiamo chiamare..) della propria squadra. Invece vedo che non è una mia esclusiva !!!! Forse siamo ( io di sicuro ) attaccati a giocatori veri e non alle mezze calzette che oggi calcano l'erba si S.Siro. Quando vedo uno come Sneijder, sempre rotto, avere sulle spalle la maglia di Mattheus ( immagino che questi nomi scritti su questo sitio potrebbero scatenare reazioni inconsulte, ma potrebbe essere tranquillamente Nocerino con Rijkaard per te ), mi ribalto su divano da fermo dopo essermi seduto comodamente !!! Un saluto Mauro

Data 11.01.2012

Autore Alberto

Oggetto R: ...allora anche a te..

Per noi che abbiamo vissuto Van Basten, Baresi, Shevchenko, o sulla tua sponda Zenga, Brehme, Matthaeus e' una tristezza indicibile vedere Taiwo o Jonathan...sono cambiati i tempi e credo che il calcio rifletta la societa'. Siamo piu' poveri sotto tutti i punti di vista, anche quello delle bandiere della nostra fede calcistica. Un abbraccio

Data 11.01.2012

Autore Stefano Jasalo

Oggetto Derby

...questa settimana non ho amici rossoneri....daiiiiiii albi come fai a dire che Pato deve partire 22 anni una media da paura....ok è di cristallo...ma ha margini di crescita incredibili....penso che ai 2 goal nel derby hai esultato pure tu...e poi tranquillo il campione che andrà via a giugno sarà IBRA a meno che non vinci la Champions...tra l'altro ho ancora il mal di testa dall'elastico di domenica...:)io intanto mi godo Alvarez...:)da ridere....
Domenica prevedo un bagno di sangue (mani avanti)...e comunque sei in divisione 1 e quindi sei un'idolo....ma se non sai dove mettere Pato in neroazzurro non starebbe male....

Data 11.01.2012

Autore Alberto

Oggetto R: Derby

Il problema e' che non salta piu' un uomo nemmeno a dargli dei soldi extra...non scatta, non ci mette la cattiveria e si rompe ogni due partite. Ho esultato nel derby con autorete di Ferri, figuriamoci ai gol di Pato, ma questo non esclude che ci abbia un po' rotto i coglioni. L'elastico di Ibra e' da Xbox!!!
Comunque la divisione 1 me la sto giocando, sono ancora in 2° e ti assicuro che c'e' gente che mi fa su in una foglia di rosmarino!!! Per domenica non avere paura, se fermate la bestia la davanti e il trombasatta il resto e' poca roba!!

Data 11.01.2012

Autore Michele

Oggetto R: R: Derby

secondo me la Satta è interista....

Data 11.01.2012

Autore Alberto

Oggetto R: R: R: Derby

...una infiltrata maledetta....

Data 11.01.2012

Autore Michele

Oggetto De Sanctis

SCOMETTIAMO che De Sanctis non c'entra niente? Lo do a 2.75...